Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

BOTTE E RISPOSTE

.

Un video divertente ironizza sul bilancio dell'INPS e ipotizza una soluzione per ridurre il numero dei pensionati. Si tratterebbe di inviarli in guerra, realizzando una sorta di spending review.
Grazie alle loro esperienze di vita, i vecchietti potrebbero dispensare consigli e dare supporto logistico, mentre le vecchine potrebbero occuparsi delle cucine e stirare per i soldati; infatti è risaputo che una divisa pulita e ben stirata incute un certo timore sul nemico.


Fantastico. La guerra la vincerà TikTok.

La nonna è un po' carente sul lava-stira le divise, ma ammira molto bene. Non sa usare un kalashnikov, ma se le fornissero un deambulatore saprebbe maneggiare bene un archibugio. Viva la Patria, viva i boomers!

Nonna Abeffarda

O-O-O

La Mosca Cocchiera pubblica una dedica straordinaria alla vergogna a Gates William Henry III, detto Bill, imprenditore e filantropo statunitense, con la seguente motivazione: vuole sostituire gli agricoltori con robot di agricoltura intelligente basati sulla IA.


Arrivo da una famiglia con i nonni contadini umani. Un giorno, i nipoti dei robot, racconteranno ai robottini nipotini la stessa cosa, quando i robot del futuro saranno eliminati per il ritorno degli umani?

Kristine Lachen

O-O-O

Un esperimento ha posto due dispositivi dotati di intelligenza artificiale, uno di fronte all'altro, mettendoli in comunicazione fra loro.

I due dispositivi hanno iniziato a comunicare, in un primo tempo con indovinelli sciocchini, poi a parlare di viaggi e, a un certo punto, senza alcun motivo, hanno iniziato a conversare in lingua inglese.

Dopo parecchi minuti, stavano ancora parlando tranquillamente fra di loro.

E soprattutto si noti come l'intelligenza artificiale riesca a parlare per ore di cose futili, portando il discorso a livelli incomprensibili ai più, come dei veri esseri umani.

Paul Rice

O-O-O

Una designer italiana, che vive a Londra, ha ideato un gelato ottenuto riciclando la plastica. Tuttavia, al momento, non è ancora possibile mangiarlo, ed è custodito in un freezer.

Il suo progetto si chiama Guilty Flavours (sapori colpevoli) e punta a trasformare il polietilene tereftalato (Pet) in vanillina, rendendo il prodotto completamente commestibile.

Quella donna è un genio.

Ha capito che il mondo sta producendo quantità esagerate di plastica, e solo una piccola parte può essere riciclata.

Il resto, alla fine, dovremo mangiarcelo.

Stephanie Hop-là

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |