Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

Adriano Panatta ha detto che per contrastare le baby gang si dovrebbe dare loro nerbate sul culo, e poi mandarli a spalare concime. Una gran saggezza concentrata.

§ § § § §

Per il Giro d’Italia ciclistico sono stati organizzati speciali bus da Biella a Oropa. Per il ritorno niente: ci si è dovuti organizzare a piedi. E per i ricchi c’è l’elicottero.

§ § § § §

Lo stilista Jordan Luca presenta i jeans “pisciati” a sole 500 sterline. Possiamo continuare così, a farci del male. O, in alternativa, potremmo farcela addosso gratis.

§ § § § §

Ve la racconto come l’ho capita. In Thailandia, tutti gli uomini che compiono 21 anni possono essere reclutati per il servizio militare obbligatorio. Se sono diventati “donne” asportando il superfluo orpello pendulo, lo devono dimostrare. Altrimenti, abili arruolati, per evitare tre anni di galera.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |