Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LE GRANDI SFIDE LETTERARIE DELLA STAMPELLA

.

Iveco fornirà a Gtt 225 bus elettrici, per Torino e Provincia. Oltre ai disservizi di prammatica, gli utenti dovranno subire le criticità di questi mezzi, sempre più note.

Il vecchio tarlo

* * * * *

Non si risponde più alle telefonate da numeri sconosciuti: sono solo disturbatori seriali che ci vogliono fregare. Ma a volte rispondiamo perché abbiamo un impegno e non vogliamo rischiare problemi. La solita voce registrata della signorina, che da anni viene pagata per fotterci in vari modi, dice: “il servizio clienti la informa che in caso di mancata risposta ci sarà la disattivazione…”. Chiudo. Vorrei incontrare questa meretrice della truffa, e me ne fregherei delle conseguenze delle mie azioni.

Carlo Chievolti

* * * * *

Il sindaco Eric Adams viene a Roma per capire come risolvere i problemi di New York: “Parto per cercare una soluzione alla crisi dei migranti, alla mancanza di case a prezzi accessibili, per le infrastrutture e l’economia”. Rileggi. E poi fatti sta risata.

Il vecchio tarlo

* * * * *

Inventato un braccialetto che dà la scossa quando ti incazzi. Non me lo regalate!

Carlo Chievolti

* * * * *

Il Papa stimola i giovani: “Alzatevi dal divano”. Anche se in buona fede, non s’è accorto che alzarsi dal divano comporta l’annullamento del “reddito di inclusione”.

Il vecchio tarlo

* * * * *

Malgrado abbia un mercato di 320 milioni di €uro in Italia, il vino analcolico non è vino: il ministro Lollobrigida fa bene a definirlo soltanto “bevanda a base di uva”.

Carlo Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |