Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
ENTANGLEMENT
Trattasi di un fenomeno relativo alla fisica classica ed alla meccanica quantistica, secondo il quale se due particelle subatomiche di una stessa entità, oppure due entità disgiunte e non necessariamente correlate ma affini, che siano in prossimità (quindi distanti un micron, e pertanto indissolubilmente legate), oppure a distanza di anni luce, vengono sollecitate da un intervento esterno, si muoveranno contemporaneamente, seguendo un preciso movimento rotatorio, seppure anche eventualmente con movimenti speculari. Il fenomeno si manifesta istantaneamente: non è possibile quantificarne il tempo di azione e reazione.
Per il profani che non hanno mai sentito parlare di quanti (quanti sono?) l’applicazione più facilmente comprensibile comporta l’utilizzo di un uomo e di una donna. Se un intervento, interno o esterno, che sia conscio o inconsapevole, che sia realizzato volutamente o spontaneo, determina l’incontro di due uniformità di consapevolezze, i due soggetti inizieranno a gravitare in un’orbita che li obbligherà, per approssimazioni successive, a ricongiungersi, con il fine ultimo dello scambio di fluidi corporei.
La recente proliferazione di generi ha tuttavia sconvolto e alimentato confusione, nella comunità dei ricercatori e degli scienziati, generando perplessità in merito alla validità della meccanica quantistica: è impossibile applicare le teoria alle variabili di genere di cui si apprende ogni giorno, ormai infinite.
Ma è molto più semplice e comprensibile applicare questa teoria agli ammennicoli del rappresentante maschio della razza umana. Essi convivono a brevissima distanza per tutta la vita dell’individuo che li sfoggia, ed è dimostrato che siano soggetti frequentemente a rotazioni, consapevoli o inconsapevoli.
Non è stato scientificamente provato per quale fenomeno di meccanica quantistica essi ruotino o in senso uguale o in senso contrario. Ma pare che sia stato dimostrato che negli individui umani dotati di intelligenza superiore il fenomeno di rotazione sia particolarmente evidenziato in vicinanza di ogni fenomeno o di ogni individuo con marcate tendenze di sinistra. Sarebbe la dimostrazione scientifica che qualsiasi fenomeno o manifestazione di destra sia preferibile, in natura.
In conclusione, analizzando scientemente la teoria dell’Entanglement, è acclarato che è avvenuto un fenomeno che finalmente ti rende edotto, consapevole e compartecipe, che il qui presente umorista ha scritto solo un universo di cacchiate.
.
Professor Italo Miglio (MARZO 2017)
LA RISTAMPELLATA: questo articolo è stato scritto tra il 2016 e il 2018 e viene qui riproposto a grande richiesta.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.