Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA
LUNGHEZZA ATTRIBUTI
In risposta ad alcuni articoli apparsi su LA TAMPA e da noi smentiti anche se non pubblicati
.
A seguito dello studio del Dipartimento di Patologia Riproduttiva dell’Università di Padova, che ci informò che la lunghezza media del pene degli italiani si è ridotta a 8,9 centimetri, il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, ha deciso di approfondire la veridicità dello studio, sguinzagliando per tutta la Penisola un esercito di “ricercatrici”.
Il responso è sconvolgente. Si conferma la preponderanza di dispositivi lunghi 89 millimetri ma visivamente simili ad un tappo di damigiana, il che ne rende problematico l’utilizzo.
Vi sono tuttavia, dal lato opposto dello spettro della casistica, congegni di ben 178 millimetri (pari alla somma di due, in sequenza): stimabili per lunghezza, ma sottili come una matita. Il che ne rende superflua la presentazione a qualsivoglia partner.
.
Prof. Italo Miglio – ACC (MARZO 2012)
A causa di un errore fortuitamente voluto, questa, pur essendo a Torrazza, non è la sede del Dipartimento dell’Università di Pensologia di Torino
.
.
AMRICORD: questo articolo è stato scritto tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC (Accademia dei Cinque Cereali) collaborava allegramente con LA TAMPA
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.