Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA



Alba Parietti rinunciò ai 9 miliardi di lire di Berlusconi, che la volle a Mediaset. Fa sapere che è pentitissima. Te lo segnalo, nel caso tu non lo abbia letto venti volte.


Visto che chi fa sesso a Capodanno fa sesso tutto l’anno, ha evitato le pippe il 1°.


Per giocare alle slot machine è obbligatorio mostrare la tessera sanitaria. Quindi, si deve essere maggiorenni. Ma esibire la tessera non significa essere sani di mente.


Ladro bulgaro acrobata cade dal terzo piano di un palazzo di Torino, e si frattura le gambe. Presenti una debita domanda di pensione di invalidità alla Sanità italiana, e questa stupida Italia acconsentirà a pagarlo a vita. Mai più svaligiare per vivere!


Come sgusciare l’uovo sodo senza bruciarsi le mani? Lo si mette in un bicchiere, con un po’ d’acqua, lo si blocca con una mano, e lo si scuote energicamente. L’uovo è separato dal guscio. Come ho fatto a trascorrere una vita senza esserne informato?


Siano rese infinite grazie a don Massimiliano Camporese, parroco in Castelvetro, Cremona. Nel momento topico della liturgia ha invitato: “Non scambiatevi il segno della pace, si rischia l’influenza”. Finalmente un prete si è reso conto dell’attualità.


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |