Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
ANIMALISTI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO I BURLONI
Si preannuncia una giornata difficile per i mattacchioni e i perditempo che si dilettano ad abusare del Pesce, come da tradizione, ogni primo del mese di aprile.
Sono previste manifestazioni a Pescara, Pescate, Peschiera del Garda, e un flash mob a Castiglione della Pescaia per sensibilizzare la popolazione contro lo sfruttamento del muto e buffo animaletto subacqueo.
Anche se l’usanza è circoscritta alla sola giornata del primo aprile, gli animalisti propongono di sostituire il simbolo della burla con una verdura o con un frutto.
Da un sondaggio sembrerebbe che fra gli ortaggi sia ottimamente posizionata la melanzana, impegnata in un testa a testa la Banana d’Aprile. Chi la spunterà? Attendete il Primo Aprile 2018, senza chiudere questa pagina web, per scoprirlo.
Paul Rice - ACC
Abboccherà la Banana d’Aprile?
Il
primo aprile vale la legge del più scaltro
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.