Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
L’Istituto di Sanità olandese pensa anche alle necessità dei single, in tempo di coronavirus. Si suggerisce di trovare “un compagno di letto”, per superare il periodo delle distanze sociali. Anche solo per le coccole. Ma in Italia ci pensa lo Stato a fare le coccole a letto ai sudditi, e non è il caso di dettagliare quale tipo di coccole siano.
Si moltiplicano le entità italiane che chiedono i danni alla Cina, perché colpevole di diffusione del Covid-19. Mi sembrano tante pulci che abbaiano contro il cagnone.
La Protezione Civile chiede al governo di prorogare lo stato d’emergenza a causa del Coronavirus di altri sei mesi. L’attuale scadenza è fissata per il 31 luglio. Così, si arriverebbe al 31 gennaio 2021. E sarebbero sei mesi in più di paghetta garantita.
I virologi si fanno pagare le ospitate televisive. È giusto: la proprietà intellettuale deve essere salvaguardata. Anche nel caso essi affermino tutto e il contrario di tutto.
A Ciampino un guardio giurato spara e uccide il fidanzato, e ferisce gravemente un amico di questo. Classico dramma di tradimenti e gelosia. Non c’è solo violenza contro le donne, c’è anche tra ghei. Per la maggior parte gli assassini sono “maschi”.
Agli uomini piace fare sesso al mattino, le donne preferiscono la sera. Un recente sondaggio della società di sex toys Lovehoney dimostra che se non si trova affinità è questione di differenti scelte di tempi. Succede nelle coppie regolari: i clandestini lo fanno quando possibile, a tutte le ore del giorno. Salvo in questi giorni di crisi e di reclusione: agli irregolari non resta che rivolgere commossi pensieri ai momenti passati assieme, augurandosi di poterne passare altri alla fine di questa emergenza.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.