Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO
.
Iniziata a Torino la fabbricazione di Mole Urbana, orrendo veicolo elettrico che dovrebbe essere acquistabile a fine 2022. Mi raccomando, non fate collette per me.
£ £ £ £ £
McDonald’s ha presentato 10 domande all’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti per “prodotti alimentari e bevande virtuali”, per “gestire un ristorante virtuale online, con consegna a domicilio: “Stai frequentando il metaverso e hai fame? Non togliere il visore. Entra in un McDonald’s, e fai un ordine. Arriverà alla tua porta”. Sono vecchio. Non ho mai frequentato ’sta gente oggi, figuriamoci nel metaverso.
£ £ £ £ £
Non ho mai giocato al TOTIP, e non lo potrò più fare. Il concorso ippico esordì il 30 maggio 1948, e adesso viene rottamato. I gusti cambiano, anche nell’azzardo.
£ £ £ £ £
Ha destato scandalo che Andrew Formica, AD di Jupiter Fund Management, un fondo di investimento da 68 miliardi di dollari, abbia abbandonato a 51 anni, e sia andato su una spiaggia australiana, per passare il resto della sua vita, con la moglie e i quattro figli, spaparanzato al sole. Ha fatto bene: ho smesso molto più giovane, anche se senza soldoni, senza la “gioia” dei figli, e vivo circondato dalla campagna.
£ £ £ £ £
La scuola introduce un’ora di attività domestiche per i maschi: si cucina, si lava e si stira, col nobile intento di far capire ai ragazzi che non sono “lavori femminili”. Ma, non ti preoccupare, o scansafatiche italico, il triste evento è accaduto in Spagna.
.
Nonno Abeffardo
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.