Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

A Vercelli, un tizio ha pagato 150 €uro di cocaina ad un marocchino, ma costui ha incassato senza consegnare. I carabinieri hanno arrestato il malvivente. Resta da capire se è imputato di spaccio o solo di truffa. E il cliente avrà conseguenze legali?

§ § § § §

Adelmo Fornaciari ritiene che, a 67 anni, farsi ancora chiamare Zucchero sia un po’ improprio. In effetti, di più lassativo c’è solo Enzo Ghinazzi che si chiama Pupo.

§ § § § §

Nel cricket sono diffusi discriminazione, elitarismo e sessismo, abusi. E le donne sono trattate da subalterne. Interessa a qualcuno, fuori da Inghilterra ed ex colonie?

§ § § § §

Il Cardinal Matteo Zuppi dichiara che chi non accoglie è complice dei trafficanti. Non mi risulta che il Vaticano abbia accolto alcun migrante. Per proprietà transitiva il Cardinal Zuppi afferma che il Vaticano è complice dei trafficanti. O mi sbaglio?

§ § § § §

Al concerto ecologista di Napoli, i Coldplay hanno esibito una bicicletta che crea energia, e un palco in alluminio riciclato. Alla fine dell’esibizione, Chris Martin se ne è andato col suo jet privato. Eppure, molta gente crede ancora a queste buffonate.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |