Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

.

Il Vaffa della settimana va a

Regione Campania, e la società che ha in appalto il recupero dei tributi.

Con la seguente motivazione:

A un contribuente di Cava de’ Tirreni, Salerno, è stata bloccata l’auto, perché non ha pagato un centesimo di tasse. Purtroppo, non è una bufala. È tutto documentato.

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Delon Alain, attore francese, di anni 88.

Con la seguente motivazione:

Ha dato disposizioni che quando morirà dovrà essere soppresso il suo cane Loubo, per non farlo soffrire per la perdita. Se morisse prima Loubo, sopprimerebbero lui?

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Anonima coppia di quarantenni.

Con la seguente motivazione:

Hanno cenato al ristorante “Il Rigoletto” (Ciriè, Torino), e sono fuggiti non pagando il conto di 140 €uro. Ma le telecamere hanno ripreso la targa della loro automobile.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

anonima impresa di bioagricoltura in serra.

Con la seguente motivazione:

Ha licenziato un operaio di 50 anni di origini indiane per aver ricaricato il motorino elettrico, causando all’azienda un danno di 25 cent. Il Tribunale del lavoro deciderà.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |