Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

I milanesi del gruppo “Sai che puoi?” hanno mappato 63.990 auto parcheggiate male in una sera. Come se nelle città ci fosse modo di parcheggiare regolarmente. Poi, Milano ha 22 auto ogni 100 abitanti, contro le 7 di Barcellona, e le 6 di Parigi. Comunque, in questa disgraziata Italia, proprio più nessuno si fa gli affaracci suoi.

§ § § § §

I cambiamenti climatici rimpiccioliscono gli uccelli. Tralasciando le battutacce, i barbagianni sarebbero più piccoli. Sti “cambiamenti climatici” annoiano solo me?

§ § § § §

La Merica impone dazi alla Cina su auto elettriche, batterie al litio, chip, pannelli solari, prodotti medicali, minerali critici, acciaio. Ma avrà la parte passiva del coito.

§ § § § §

ANSA comunica che nel giugno scorso un giovane napoletano rubò un orologio da 80mila €uro ad una turista a Forte dei Marmi, ma perse il cappellino. La polizia scientifica ne ha estratto il profilo genetico, lo ha identificato e arrestato. Se rileggi, e consideri che siamo in Italia, penso che ti venga da sorridere come successo a me.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |