Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE
Dicono che l’alcol di rosmarino sia l’unico rimedio contro le vene varicose, che sono un grave disturbo estetico. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si arrovella: “Io ho ingurgitato alcol di tutti i tipi salvo quello di rosmarino ma in 107 anni non ho mai avuto problemi di cellulite”.
Una ricerca pubblicata dal Journal of Social Psychology sostiene che gli alcolici favoriscono il nostro interesse per persone dello stesso sesso. Più i maschi bevono, e più son disposti ad atti sessuali con uomini. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, perplesso: “Strano, a 107 anni e una storia di sbronze planetarie, su di me non ha ancora avuto il minimo effetto gay. Diffidate da tali astemi, che proiettano le proprie tendenze sulle teorie pseudoscientifiche”.
Il Professor Carlo Foresta è un Endocrinologo e Primario di andrologia, docente presso l’Università di Padova. Afferma che la genetica maschile si sta modificando, che i giovani hanno pene e testicoli sempre più piccoli. Ma il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, specifica: “È logico. Mentre le loro morosette li guardano amorevoli e desiderose, costoro strusciano i pollici sugli Smartphone. Si rimpicciolisce il pisello, ma si ingigantiscono i loro pollici!”.
Lando Buzzanca ci dispensa alcune perle di saggezza: ha un pene importante che ancora funziona; meglio ammazzarsi, che fare sesso una volta al mese; a 81 anni lo fa quattro volte a settimana, senza Viagra; non ha mai indossato le mutande perché si sente più libero; ma fa continuamente il bidet; giudica brutte tutte le giapponesi, che sono tutte uguali, e dice che a ’sto punto sono meglio gli uomini. Rileggi pure. Ho sempre avuto un’ottima opinione di Lando Buzzanca. E oggi ho cambiato idea.
“In considerazione del perdurare delle condizioni climatiche che rendono critiche le temperature all’interno di edifici a qualsiasi destinazione d’uso, in considerazione della rilevante presenza di popolazione anziana” i Comuni hanno firmato le ordinanze che hanno autorizzato l’accensione degli impianti di riscaldamento fino al 9 maggio. Presso il Protettorato Statunitense di Torrazza Piemonte, il treasurer (economo) ha stabilito, autonomamente, che è a insindacabile giudizio del Referente gestire l’accensione dei termosifoni come gli pare e piace.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.