Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

BUSTA SOSPETTA AL PROTETTORATO U.S.A.

E nel frattempo il Referente non si è accorto di nulla

Il fatto increscioso è accaduto domenica scorsa. Alle prime luci dell’alba, verso mezzogiorno, ora in cui sorge il sole al Protettorato Americano di Torrazza Piemonte a causa del fuso orario su Washington, è stata rinvenuta una busta sospetta depositata probabilmente nella notte.



Le telecamere a circuito chiuso non hanno rilevato nulla perché erano state programmate per videoregistrare le prove del Moto GP, pertanto si dovrà procedere con i metodi scientifici tradizionali (analisi di laboratorio del contenuto, rilevamento impronte digitali, tracce di pneumatici, vicini di casa che soffrono di insonnia e non hanno visto nulla ma ricordano tutto).

Per il momento una squadra del reparto speciale artificieri ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e al prelevamento della busta mediante attrezzature sofisticate di ultima generazione.

Sulle indagini da parte di CIA (Confederazione Intercomunale Aerobica) e di FBI (Federazione Bocciofila Interregionale) vige il più stretto riserbo, pare che la busta non sia dotata di lato apribile per le ispezioni postali e questo potrebbe dilatare i tempi dello screening.

Al Damerini - ACC


Un artificiere durante la delicata e rischiosa operazione


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |