Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Nella sua versione moderna e occidentale, il sesso tantrico è alla portata di tutti per dare gioia. Il decalogo dei consigli va dal rallentare l’orgasmo al controllare il respiro. Ma il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, puntualizza: "Sono antico, e resto cultore dei piaceri sessuali elementari. Nessuna pratica pseudo-tantrica potrà mai sostituire il piacere che mi provoca una fellatio praticata con amore da una signora. Nessuna".


La ricerca dell’Istituto Wake Forest per la Medicina rigenerativa, pubblicata su Nature Communications, afferma che le prime ovaie stampate in 3D funzionano, e producono regolarmente ormoni. Il banco di prova è stato l’organismo di un ratto, nel quale sono state impiantate, e il risultato è così incoraggiante da far pensare in futuro alla possibilità di adottare la stessa tecnica nell’uomo in luogo della terapia ormonale sostitutiva prescritta alle donne in menopausa o alle donne costrette alla menopausa precoce dalla chemioterapia. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, è affranto: "Difenderò fino alla morte da tali schifezze le concubine del NobilRatto Cipriano".


Secondo una ricerca dell’Imperial College di Londra, e della Duke University, pubblicato sulla rivista Lancet, l’inquinamento atmosferico annullerebbe gli effetti positivi dell’esercizio fisico sull’organismo diventando dannosissimo. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni, protesta: "Ho fatto il podista agonista dilettante per decenni, in tempi senza tante balle, e non sono mai morto. Anzi, sono ancora qui ad annoiarvi".


E' statisticamente provato che studiare fa bene alla salute, laurearsi fa guadagnare tre anni di vita rispetto a chi si ferma alla scuola dell’obbligo. Lo scrive il rapporto “L’Italia per l’equità della Salute”, che è firmato da Inmp (Istituto nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della povertà. UFFA), e dall’Istituto Superiore per la Sanità, dietro indicazione del Ministero della Salute. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni, è perplesso: "Non so, tutti i miei compagni di Università erano menti eccellenti, ma sono morti da tempo".


Antabuse è un farmaco basato sulla molecola Disulfiram, efficace contro alcune situazioni di alcolismo, facendo star male chi lo assume bevendo. Sì, i masochisti! Ora sembra che il farmaco potrebbe essere efficace contro i tumori. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, ci spiega: "E quindi, puoi scegliere se paghi-uno-e-prendi-due, oppure continuare a bere incrociando le dita. Dita appoggiate sul fegato, molto malandato".


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |