Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

FAMIGLIA CHIEVOLTI

Pagheremo qualche centesimo la busta di nylon nella quale inseriamo la frutta e la verdura al supermercato. Forse, presto pagheremo qualche centesimo l’etichetta col prezzo applicata sul sacchetto. Poi dovremo smaltire il sacchetto nella plastica, e l’etichetta nell’indifferenziato, pena sanguinose sanzioni. Infine pagheremo cara la bestemmia che, malgrado la nostra educazione, da arrabbiati sfuggirà tra i denti?

Mariuccia Chievolti


A Capodanno il principe Harry è andato in Riviera con Meghan. Hanno viaggiato in classe economy della British Airways con posti vicino alla toilette. Il principino George ha manifestato solidarietà agli zii Povery. Ma forse questa è una fake news.

Paolino Chievolti


Che idea geniale, che formidabile arma di distrazione di massa! Noi protestiamo per non pagare i centesimi del sacchetto del supermercato, e intanto loro ci rifilano aumenti in bolletta e nuove tasse, per decine di Euro. Che meraviglia, questa Italia.

Mariuccia Chievolti


Ogni giorno arrivano trenta minori dall’Africa. Nessun problema, quando usciranno dal centro di accoglienza dopo l’identificazione, saranno sicuramente maggiorenni.

Paolino Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |