Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L PROFESSOR MIGLIO E I SUOI



SPECIALE "MA CI FACCIA IL PIACERE"


Il premio "ma ci faccia il piacere" va a

Zicchinella Davide, medico e sindaco di Sellia, Catanzaro.

Con la seguente motivazione:

Vieta l'abuso di internet, con imposizione dell'obbligo di dimora nel mondo reale. Firma un'ordinanza per limitare l'uso del web, intimando l'allontanamento coatto dai social: meno Facebook, più passeggiate, tanta palestra. In coda, l'avvertimento: "Perdurando la situazione riscontrata, l'amministrazione limiterà, o in estremi casi interromperà, la connessione internet della rete comunale tra le 16 e le 20". Buffo!

o o o o o

Il premio "ma ci faccia il piacere" va a

Un anonimo nonnino, non so dove. E forse è una notizia inventata.

Con la seguente motivazione:

Si è reso responsabile di un incredibile comportamento, che ha messo a repentaglio l'incolumità di una bimba in arresto cardiocircolatorio perché caduta in una piscina. All'arrivo del 118, ritenendolo non in grado di gestire la situazione, ha dato direttive intralciando i sanitari nelle manovre di rianimazione cardiopolmonare. Ha preso di mira in particolare modo l'infermiera del 118, con continui rimproveri e invettive, e accuse per il tempo impiegato. Invecchiamo, e rincoglioniamo a nostra insaputa.

o o o o o

Il premio "ma ci faccia il piacere" va a

Mutua Ezekiel, presidente del Film Compilation Board in Kenya.

Con la seguente motivazione:

Due leoni maschi si accoppiano in un film: un tempo si diceva "contro natura".

Questo responsabile "della mutua" dice che hanno visto e copiato i turisti gay.

o o o o o

Il premio "ma ci faccia il piacere" va a

Anonimo Appuntato scelto, Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica.

Con la seguente motivazione:

I Carabinieri fermano uno spacciatore a Trastevere, e anche l'ultima persona che gli si è avvicinata. Scoprono che si tratta di un collega. Lui nega di aver comprato la droga. Dice di aver trovato in terra la dose che gli hanno trovato in tasca. Ovvio.

o o o o o

Il premio "ma ci faccia il piacere" va a

St. Pauli, quartiere a luci rosse di Amburgo, in Germania. Il più grande al mondo.

Con la seguente motivazione:

Ha 500 birrerie, 6 teatri di varietà, 24 topless bar, 80 bordelli, 4 musei erotici, 20 sex shop, 19 discoteche. Per questo vuole diventare "Patrimonio culturale Unesco".

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |