Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INCONTENIBILE NONNA ABEFFARDA

BOTTA

Tra gli annunci commerciali di un quotidiano biellese, una mamma vende il proprio latte materno congelato.

La Provincia di Biella


RISPOSTA

Una volta si facevano i bambini con l'amore, si nutrivano con latte materno e, se non ce n'era abbastanza, si facevano allattare da una balia.

Oggi si fanno bambini da embrioni congelati, si nutrono con latte congelato e si svezzano con i surgelati.

Poi ci si stupisce che crescano con lo smartphone in mano, incapaci di comunicare, di provare emozioni... in una parola, freddi.

(Piaciuta lafreddura?)

Nonna Abeffarda


RISPOSTISSIMA

I bimbi nascono già "imparati" sull'utilizzo di qualsiasi dispositivo digitale.

Del resto è la prima cosa che vedono appena venuti al mondo: prima ancora del viso amorevole della mamma, lo smartphone del papi che fa il video del parto.

Nonna Abeffarda



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |