Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
Amazon costruisce un proprio aeroporto, vicino a quello di Cincinnati. Investirà 1,5 miliardi di dollari, per concentrare nelle mani di Jeff Bezos la filiera logistica, e accelerare le consegne. Pare destituita da fondamento l’illazione sulla costruzione di un aeroporto vicino alla nuovissima installazione Amazon di Torrazza Piemonte.
Suntant Kathiw
Il tennista Andrea Seppi ha investito in un’operazione finanziaria spericolata ed ha perso 500mila €uro. Cioè, non solo i comuni mortali si prestano ad essere fregati.
Suntant Kathiw
Silvano Cassano si è dimesso da Amministratore Delegato di Alitalia, per motivi personali, dopo nove mesi di lavoro. Nei primi sei mesi dell’esercizio la compagnia ha cumulato una perdita netta di 130 milioni. Per punizione, incassa 2,4 milioni di €uro di buonuscita. Alitalia è una latrina nella quale vengono di continuo scaricati i soldi degli italiani: notiziole come questa non fanno altro che rallegrarci ancor più.
Suntant Kathiw
Una signora di Piacenza non accetta la decisione del marito di separarsi, e tenta di avvelenarlo con l’ammorbidente. Lui è vivo, ma ha fastidiosi “effetti collaterali”.
Suntant Kathiw
Catania ospita la succursale del Museo Egizio con 17mila reperti perché a Torino non c’è posto. Torino è sempre più specializzata nel farsi fregare tutte le eccellenze.
Suntant Kathiw
I giornali danno grande risalto all’accordo tra FCA e Renault, che unisce i marchi Fiat (e consociate italiane), Chrysler, Renault, Nissan, Mitsubishi, giudicandolo un grande successo. Come se noi compratori di auto ne ricevessimo qualche vantaggio.
Suntant Kathiw
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.