Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Fra circa un secolo il corpo umano si adeguerà all’uso dei dispositivi elettronici trasformandosi: i muscoli del collo si irrobustiranno per sostenere la testa reclinata, saremo gobbi, con la testa grande, le mani ad artiglio. È lo sconfortante esito della ricerca dell’azienda Maples Holistics, commissionata da TollFreeForwarding.com, una nota compagnia telefonica specializzata nel fornire numeri verdi internazionali. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Conosco uno che è orrendo così senza esser tecnologico”.


Dal Portogallo arriva la dieta del latte, che promette di far perdere cinque chili in una settimana. La dieta del latte? Un regime molto restrittivo e sbilanciato, che può essere seguito per non più di otto giorni. Si deve bere molto latte, affiancato a pochi altri alimenti (frutta, carne, uova e formaggio magro). Si possono perdere fino a 5 chili in 8 giorni.

Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Mai che trovino il sistema di dimagrire bevendo il vino!”.


Vuoi viaggiare risparmiando e trovando compagnia? Triptoshare organizza tutto. Puoi pagare tutto o una parte del viaggio a un’altra persona che sceglierai dal profilo e dai criteri che avrà impostato. Un modo elegante e non dichiarato per rimorchiare. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “E chissenefrega dei maschi, mediamente fessi. Ma, mala tempora currunt, se le donne hanno bisogno di questi mezzucci, per rimorchiare”.


Forse i selfie rovinano la faccia. La luce del cellulare ha un effetto simile a quello dei raggi solari, contribuendo al processo di invecchiamento cutaneo, e alle rughe, originando lassità cutanea. Pioniere della scoperta il medico inglese Simon Zokaie. Il medico estetico Claudio Bravin dice: “La luce blu è un riverbero ad alta energia e onda corta, la cui principale sorgente è il sole”. La ricerca pubblicata sul Journal of Investigative Dermatology descrive un danno da “luce blu” superiore a quello causato dai raggi Uva. Questi processi incrementano la degradazione del collagene, principale responsabile del tono e dell’elasticità cutanea. Forse, gli avi riuscivano a conservare la freschezza senza i ritocchini perché le fotografie erano lusso di pochi? Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni: “Ho capito perché ho la pelle fresca e vellutata”.


In occasione del World Population Day dell’11 luglio, Destatis, Ufficio federale di statistica tedesco, ha comunicato che nel 2019 il numero degli ultracentenari nel mondo ha raggiunto a cifra record di 533mila. È quadruplicato in meno di vent’anni. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni: “Il mondo è ormai troppo stretto per i miei gusti”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |