Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI
L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a
I sanzionatori di Ravenna.
Con la seguente motivazione:
Hanno beccato due venditori abusivi, che spacciavano in spiaggia pericolosi tranci di cocco, nocivi per la salute. Il prodotto, non tracciabile, non rispettava le norme per la corretta conservazione alimentare. E quindi li hanno multati per 48mila €uro.
@ @ @ @ @
Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a
Bruni Carla, moglie di Sarkozy Nicolas.
Con la seguente motivazione:
Parlando di lui, dice: “Se fa il brillante con una bella donna sarei capace di tagliargli le orecchie e la gola nel sonno. Se lo facessi, sarebbe un crimine passionale. Uscirei di prigione, poi farei la vedova allegra. Per lui sarei disposta a tutto”. Contenta lei...
@ @ @ @ @
Il premio vauro ridens va a
Pivati Valentina, presunta influencer.
Con la seguente motivazione:
Vuole scroccare una cena a un ristorante di Mazara del Vallo per lei e il fidanzato, in cambio di “pubblicità”. Il ristoratore: “Nuovo modo per fare vacanze a sbafo”. E pensare che qualcuno ha criticato il locale, perché l’ha sputtanata sui social.
@ @ @ @ @
Il premio pane e volpe va a
Muhammad V, ex Sultano del Kelantan, in Malesia.
Con la seguente motivazione:
Per sposare una modella russa ha rinunciato al trono: dopo un anno lei lo ha lasciato.
@ @ @ @ @
Il premio “ma ci faccia il piacere” va a
Chiunque abbia preso questa decisione.
Con la seguente motivazione:
Un signore è stato morso dal proprio cane. Dopo il Pronto soccorso è stato obbligato a seguire un corso formativo. Il cane seguirà un corso terapeutico comportamentale e rieducativo con l’ausilio di un medico veterinario esperto. Lui dovrà acquisire un apposito patentino e stipulare un’assicurazione.
Non sperdete i cani in autostrada!
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.