Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI


Il Vaffa della settimana va a

L’amministrazione comunale di Fermo, nelle Marche.

Con la seguente motivazione:

Ha assegnato un alloggio a Maria Donata Jannitelli. La signora è disabile, con gravi difficoltà a deambulare, e uso limitato delle gambe che richiede il neurostimolatore.

L’accesso all’alloggio avviene solo da una scala a chiocciola. Inutili le rimostranze.

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Tavares Carlos, AD della nuova società tra PSA e FCA.

Con la seguente motivazione:

Afferma di saper riconoscere le automobili al rumore del motore.

@ @ @ @ @

.

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Alcuni agenti di Polizia della Florida.

Con la seguente motivazione:

Indagando sulla morte di Sylvia, trafitta da una fiocina, sospettò del marito Adam. Non potendolo dimostrare ha chiesto un parere ad Alexa, assistente vocale Amazon.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Rau Milo, regista teatrale svizzero.

Con la seguente motivazione:

Nel suo testo teatrale “La rivolta della dignità” ha stravolto il messaggio religioso, legandolo alla quotidianità. Il suo Gesù Cristo è di pelle nera e sindacalista. Mavalà.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Yadav Subhash, 42enne indiano di Jaunpur, nell’Uttar Pradesh.

Con la seguente motivazione:

La rigiro come me l’hanno venduta. Ha incontrato un amico al mercato di Bibiganj,

hanno discusso, e deciso di regolare i conti sfidandosi a mangiare 50 uova nel minor tempo. Al vincitore 2mila rupie, circa 25 €uro. Al 41° è crollato al suolo, ed è morto.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Begaj Endri, originario dell’Albania.

Con la seguente motivazione:

Era stato escluso dalla gita scolastica ad Amsterdam a causa dei suoi voti bassi. Lui aveva 20 anni, iniziò a sentirsi discriminato, e il rapporto con il liceo Città di Piero della Francesca di Sansepolcro (AR) causò vicissitudini e contrasti. E venne espulso dall’istituto. Oggi, dodici anni dopo, vorrebbe 400 mila €uro di risarcimento danni.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |