Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO
Le licenze per cercatore d’oro in Piemonte sono passate da 500 a un migliaio in due anni. Significa solo che è raddoppiato il numero di piemontesi che cercano un “Klondyke”, passando otto ore per raccogliere un grammo d’oro. Bel passatempo.
A Berlino riaprono i bordelli, ma è vietato copulare. I clienti si accontenteranno di massaggi erotici, almeno fino al 1° settembre. Nel frattempo, dovranno compilare il modulo con le loro generalità, e dovranno farsi trattare indossando la mascherina.
A Teufelssee, vicino Berlino, è stato fotografato un uomo nudo che insegue una cinghialessa e i suoi due cuccioli, tra gli sguardi divertiti dei nudisti. L’ungulata gli ha scippato una borsa contenente un PC portatile, forse desiderando di ottenere del cibo. Ma non è dato sapere se la borsa sia stata recuperata, o sia perduta per sempre.
John McAfee, il signor antivirus per PC, è stato arrestato in Norvegia perché si è rifiutato di sostituire il tanga che usava come mascherina. È un pazzoide brillante.
Una bella ragazza ubriaca ha suscitato indignazione per essere salita nuda su un santuario buddista in Tailandia. Purtroppo, è stata arrestata. Ma prima, quanta gioia!
Istituito in Italia il primo corso di laurea per diventare “influencer”. Entusiasmo, ma anche qualche critica. Per iscriversi ci saranno limiti di età? Chissà se ho chance di successo, o al massimo posso rischiare di contagiare qualcuno con l’influenza?
Nonno Abeffardo
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.