Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

Una coppia di fidanzatini di Forte dei Marmi si è macchiata dell’orrenda colpa di “baciarsi in un luogo isolato”. Sono stati bloccati con un imponente blitz da quattro agenti della Polizia Locale, e multati di 300 €uro cadauno. Io sono sempre contento, quando finalmente la legge trionfa!

Suntant Kathiw

§ § § § §

Un signore è morto all’ospedale di Piacenza. E nella sua auto sono stati esposti i cartelli “È ricoverato in medicina d’urgenza”, poi “Il signor Mosconi è deceduto”. Accanto al biglietto del parchimetro del 14 settembre ci sono molte multe inzuppate di pioggia e annerite dallo smog. Il signore deceduto è sollecitato a pagarle in fretta.

Suntant Kathiw

§ § § § §

I principali dispensatori di disservizi telefonici operanti in Italia hanno già aderito all’invito del governo a rendere fruibili gigabyte per la didattica a distanza. Si potrà seguire gratis le lezioni online. Perché non vale anche per dialogare con la morosa, se è residente in un altro paese, in “zona rossa”? Anche l’amore è un bene primario!

Suntant Kathiw

§ § § § §

Un orologio viene pubblicizzato segnalando che subisce un ritardo di un secondo ogni dieci milioni di anni. Spiacente, non posso accettare un simile pressapochismo.

Suntant Kathiw

§ § § § §

A Cafasse, vicino a Torino, chi vuole la “borsa alimentare” deve seguire un corso per gestire le risorse e risparmiare. Sono corsi online di economia domestica, riuso del cibo, ed educazione finanziaria. Non ditelo al sud, si ribalterebbero dalle risate.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |