Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

UCRAGNA

UCRAGNA

Ho ricevuto una notifica sulla App IO, quella che ci invia le comunicazioni su salute e scadenze (Green Pass, bollo auto, eccetera). Ho provato ad aprire la App, mi ha richiesto nuovamente i dati, poi si è “piantata”. Infine, si è bloccata per eccesso di tentativi. Dopo un’ora di lacrime e sangue si è sbloccata. Indovinate di quale notifica si trattava? Era una richiesta di aiuto per l’Ucraina.

Sono stata sul punto di nominare Dio. Stavolta non invano, ma per un motivo valido.

Kristine Lachen

.

È successo anche a me! Stessa identica cosa: messaggio, e richiesta di entrare con lo SPID perché la password era “scaduta”. Ho lo SPID della Infocert, che dovrebbe generare codici OTP, ma è stato impossibile accedere al sito. Ho perso mezz'ora in tentativi (lacrime, sangue e bestemmioni), per poi scoprire che era la stessa richiesta di aiuto per l'Ucraina.

Stephanie Marellaux

.

Avete scritto App, IO, Green Pass, SPID, Infocert, OTP. Ma che lingua parlate? Anche qui da me a Brevigliasco arriva RaiTre Piemonte, e quindi so che esiste l’Ucragna, ma non riesco a capirvi.

Nonno Abeffardo



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |