Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

DOPO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE ARRIVA LA PIRLAGGINE GENUINA


Sempre più spesso si parla di I.A., l'intelligenza artificiale, ma pochi sanno esattamente di cosa si tratta.


Gli esperti sostengono che l'intelligenza artificiale presto supererà quella umana, non è chiaro se per merito dei computer o se per demerito degli uomini.


Rocco Tanica, degli "Elio e le Storie Tese", che l'ha sperimentata personalmente, sostiene che, farne uso, sia come conversare con un amico creativo davanti a un bicchiere di vino, facendo sorgere seri dubbi su quanto regga l'alcool il tastierista.


L'Accademia dei Cinque Cereali ritiene che l'I.A. non potrà mai andare oltre ciò che l'umana specie possa creare. I computer certamente possono scegliere la via più logica, quella più conveniente, disponendo di tutti i dati reperibili in rete, ma è improbabile che possano fare scelte scellerate, prive di buon senso e contro ogni criterio di buon senso, cose che solo una mente umana è in grado di partorire.


Del resto, lo scrisse anche Arthur Bloch nel celebre trattato "La legge di Murphy": I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.


L'Università di Pensologia di Torino, da sempre abituata ai propri ragionamenti col metodo classico, da tempo investe nella ricerca della P.G., la pirlaggine genuina, come antagonista alla I.A.


A tale scopo ha messo a punto una App per scoprire cosa si nasconda dietro a questa curiosa forma di demenziale approccio alla quotidianità.

.

Paul Rice – ACC

Sono stati utilizzati dei normalissimi computer sui quali è stata scaricata la App per svelare cosa si nasconda nel software della P.G.

.

La scansione del sistema operativo ha svelato che i Nonni Abeffardi sono i principali ideatori di battute taglienti e irriverenti grazie alle quali il buonumore supera i limiti fisiologici di qualunque prodotto generato con I.A.

.

Qui siamo entrati nella BIOS del computer (Bad Intelligence Operative System) e abbiamo scoperto cosa si cela dietro le più grandi scemenze che la P.G. sia in grado di partorire. Con Dalì Aquì ci si trova di fronte alla più alta forma d'arte ineguagliabile per l'I.A., con Paul Rice dinnanzi a una vera e propria enciclopedia di stupidaggini e trovate demenziali.

.


Pick Asso e Pick Assa, grazie alle loro caratteristiche fuori dal comune e, spesso fuori dalla provincia, sono in grado si ideare rebus che neppure alla redazione de "La Trigesima Enigmistica" si sognerebbero di pubblicare.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |