Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

MAGO DEL COMPUTER DAL DIGITALE TORNA ALL'ANALOGICO


Stiamo vivendo l'epoca del digitale, ma c' è chi va in controtendenza.


Così come all'introduzione dei personal computer c'è stata la corsa al bit, ora sembra prendere piede un ritorno all'analogico.


A cogliere al volo questa opportunità ci ha pensato Max, titolare di un negozio di PC e prodotti per l'informatica a Gattinara (VC) di cui non diremo il nome per evitare di fare squallida pubblicità (comunque googlando "pc amico" il negozio compare subito).


Max, autentico mago del computer colto da un'improvvisa vena esoterica ha iniziato a utilizzare una chiavetta di memoria come pendolino, strumento utile per consigliare il giusto prodotto da acquistare.


Si tratta di una vera e propria innovazione, utilizzare un prodotto digitale in maniera analogica è rivoluzionario e unisce il passato al presente con uno sguardo al futuro. Con la USB-ipnosi, Max è in grado di entrare nell'inconscio dei clienti e rivelare loro il prodotto di cui hanno realmente bisogno.


Grazie a questo metodo i professionisti, gli esperti di gaming, e gli appassionati di informatica, potranno trovare la giusta configurazione per un PC adeguato alle loro aspettative e necessità, con garanzia di trovare piena soddisfazione.


Il passo da mago del computer a mago del pendolino è breve, dalla flash drive al flash shopping, ancor di più. Tanto vale cogliere l'attimo.

.

Freddy Marchiori - ACC

Il mago del computer all'opera: grazie fluido incasserà più liquidi?

.

Quando la mente del soggetto ipnotizzato non è analogica ma il-logica, finisce per acquistare uno scatolone vuoto

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |